Naviga su cartellapaziente.ch

Domande frequenti Quali possibilità offre la CIP ?

  • La CIP semplifica, velocizza e rende più sicuro lo scambio di documenti medici.

    La CIP offre nuove possibilità per il trattamento dei pazienti che vanno a completare i mezzi attualmente a disposizione.

  • Luogo dove conservare documenti La CIP raccoglie le informazioni più importanti sulla Sua salute conservandole in modo sicuro e senza rischi che vadano perse.
    Accesso ai Suoi documenti Lei potrà consultare in qualsiasi momento i documenti rilevanti senza doverli richiedere.
    Documenti Nei documenti salvati sulla Sua CIP potrà aggiungere online Sue informazioni personali. Non dovrà più conservare i documenti in forma cartacea.
    Disponibilità delle informazioni I professionisti della salute possono reperire velocemente le informazioni più importanti senza dover contattare telefonicamente altri specialisti della salute.
    Scambio di informazioni Lo scambio di informazioni avviene attraverso un archivio digitale unico e sicuro.
    Accesso da parte dei professionisti della salute È Lei a decidere quali professionisti della salute hanno accesso alla Sua CIP, e a quali informazioni.
    Emergenze Grazie alla CIP è garantito un accesso rapido alle informazioni anche nel caso in cui Lei non sia in grado di parlare

     

Ultima modifica 15.02.2021

Metta alla prova le Sue conoscenze relative alla CIP

Conosce bene la CIP?

Metta alla prova le Sue conoscenze: bastano 10 risposte! Qui trova un riassunto delle informazioni principali sulla CIP, complete di domande per verificare le Sue conoscenze.